viernes, 10 de enero de 2014

Lo Zaino: SOMMARIO


Questo Blog ha utilizzato lo zaino come oggetto di studio, esso viene analizzato in tutti gli diversi ambiti come per esempio  Literature, PSYCHOLOGY, mathematics e medicina. 

Lo zaino è conosciuto come un sacco di tela grossa, oppure di altro materiale tendenzialmente resistente e impermeabile, che si porta appeso alle spalle, con l'obiettivo di trasportare gli oggetti.

É composto da diversi pezzi ( come abbiamo visto in Pieces)Per trasportare oggetti, i numeri di parti, materiali, resistenza e design é diverso con base a quando è stato fatto, per chi e con quale obiettivo di uso.

Ci sono diversi tipi di design che ha cambiato ed evoluto nel corso degli anni, come mostrato nella figura seguente:





Lo zaino è diventato anche un riferimento per le persone che hanno la voglia di vedere il mondo, esplorare nuove culture, condividere conoscenze e imparare nuove lingue. Uno zaino (come abbiamo visto http://lozainostoria.blogspot.it/search/label/Travel) è sufficiente per aprire le porte del mondo e godere di ciò che offre la vita mondana. 

I diversi tipi di zaini possono cambiare sia il materiale, come la forma, i colori, le dimensione, il design oppure semplicemente la tecnologia con chi è fatta (http://lozainostoria.blogspot.it/search/label/technology).

Alcune delle brand più conosciute di zaino sono: Northface, Jansport, Gregory, Carlbee, Mountain, Design, Blackwolf, Arcteryx, Deuter, Osprey Macpac. (http://lozainostoria.blogspot.it/2013/12/backpack-brands.html)



No hay comentarios:

Publicar un comentario